Amore per il legno da più di 50 anni

Fondata nel 1957 da Adriano, sin dalla nascita ha sempre avuto un ruolo di primo piano nella lavorazione del legno in Provincia di Sondrio e in tutta la Lombardia. Nel 1991 subentrano al Padre i 3 Figli che operavano già da parecchi anni nella falegnameria.

Nel 1996 la svolta decisiva, la Falegnameria si trasferisce nella nuova sede, zona Artigianale di Sondrio. La struttura è situata su un'area di 5.000 mq e si sviluppa per 1.500 mq coperti, attrezzata con impianti e attrezzature all'avanguardia.

Mauro, Egidio e Silvio puntano a lavorazioni sempre più specializzate del serramento in legno, la continua innovazione sia dei prodotti che delle tecniche costruttive secondo le esigenze del mercato, oggi ci consente di produrre infissi in legno e legno-alluminio di massima qualità sia dal punto di vista tecnico che sotto il profilo estetico, posizionandoci ai vertici del mercato per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo

La nostra esperienza ci permette di produrre qualsiasi manufatto in legno che i nostri clienti ci richiedono, ( finestre, porte interne, porte blindate con rivestimenti, scale e mobili su disegno) dando il massimo per quanto riguarda finiture e tecnologia.

Vogliamo riuscire ad offrire il massimo che un serramento in legno può dare, in base alle esigenze personali di ogni cliente, attraverso l'impiego di materie prime, guarnizioni, vernici, legno, vetri e ferramenta solo ed esclusivamente di prima qualità, sempre con un rapporto qualità prezzo eccezionali abbordabile a tutti.

il nostro modo di produrre:
all'insegna del risparmio energetico

La nostra produzione nasce con l'idea di offrire un prodotto completamente ecologico, osservando tutte le necessarie accortezze per garantire una processo produttivo 100% GREEN.

L'attenzione inizia già nel momento della scelta delle materie prime, la falegnameria impiega solo ed esclusivamente legni nati e coltivati all'interno di foreste a sviluppo sostenibile.

L'azienda vive grazie all'impiego delle energie rinnovabili: un sofisticato sistema di pannelli fotovoltaici installato nel 2011 e un impianto di combustione che sfrutta gli scarti del legno.